Via Nicolò Daste, 8 A
GENOVA - SAMPIERDARENA
Il Centro Civico Buranello si trova in una posizione logisticamente strategica essendo ubicato nel cuore di Sampierdarena tra Via Cantore e Via Buranello. E’ servito da numerosi mezzi pubblici sia da Levante che da Ponente (Bus n. 3 – 18 – 20 – 1 – 3 – 7 - 59 – 165..).
Il Centro Civico Buranello è il polo culturale della Circoscrizione di Sampierdarena; è dotato di due palestre, un auditorium e diverse sale attrezzate in cui si realizzano molteplici iniziative per la cittadinanza quali eventi sportivi, congressi, mostre, concerti e, naturalmente, corsi di attività sportiva.
Via Fossato di S. Nicolò, 2
GENOVA - CASTELLETTO
La palestra è ubicata in una posizione logisticamente privilegiata proprio nello slargo di S.Nicola in Castelletto; comodamente raggiungibile con la funicolare Zecca/Righi e con i bus n. 36, 377, 606 che fanno fermata a pochi metri.
La struttura dispone di due ampie palestre dove si effettuano numerosi corsi di arti marziali e attività sportiva in genere, nonché diverse attività ricreative e culturali.
E’ un importante centro di aggregazione per tutto il quartiere di Castelletto e S. Nicola.
Viale Gambaro, 66
GENOVA - ALBARO
Il Palacus è situato in Viale Gambaro, nell’area verde di Villa Gambaro ad Albaro.
È raggiungibile in auto dall’incrocio con via Pisa, con comodi parcheggi gratuiti all’interno dell’area, oppure con i bus n. 15 – 641 - N2 con fermate in Via Boselli sia da Levante che da Ponente.
L'area del Palacus comprende alcuni campi da tennis e un campo da calcetto, oltre al Palazzetto dello Sport, dove vengono effettuati diversi corsi di attività sportiva per tutte le età, rivolti a studenti, dipendenti universitari e privati.
Via Imperiale, 43/a
GENOVA - SAN FRUTTUOSO
L'Istituto Fassicomo si trova nella parte superiore di Via Imperiale. E’ servito dall'autobus numero 385 la cui fermata si trova proprio davanti all'Istituto.
Questa struttura, che domina la città di Genova, è dotata di uno ampio e comodo parcheggio, anche per le auto.
Le lezioni di TAIJI QUAN (o TAI CHI CHUAN), stile Yang, svolte in collaborazione con la Società Sportiva IDEEINMOVIMENTO, sono tenute dal Maestro Aurelio Verde.