Tai Chi – Anno accademico 2021/2022

Su Ha Ri Kan è sempre in campo!

In questo ultimo anno accademico, che purtroppo ha patito i segni inevitabili lasciati da due anni consecutivi di covid 19, Suharikan è riuscita tuttavia a mantenere attivi i suoi corsi di Karate e Taiji Quan.

La fruibilità a pieno regime dei Centro Civico Buranello a Sampierdarena (nonostante le previsioni di chiusura per importanti lavori straordinari di ristrutturazione), della palestra di San Nicola a Castelletto e del Palacus ad Albaro nonché il significativo alleggerimento delle norme restrittive adottate per il contenimento della pandemia, hanno favorito il graduale e pressoché completo ritorno al normale svolgimento delle attività sportive e, per quel che riguarda il C.D.O. SU HA RI KAN, il sospirato ritorno alla pratica delle nostre amate Discipline Marziali.

Naturalmente i calendari delle attività Federali (gare, seminari di aggiornamento e approfondimento tecnico, ecc.) hanno purtroppo subito degli stalli, dovuti alla evidente difficoltà di programmazione degli eventi, ma ciò non ha impedito alle singole Associazioni Sportive di svolgere appieno le proprie attività istituzionali.

L’augurio, naturalmente, è che il prossimo anno accademico permetta un ritorno alla normalità definitivo e completo.

Aurelio VERDE

Music For Peace 3-4 Giugno 2022

 

 

TORNA SU